riconoscimenti

[03/10/2014]
FINALISTI PREMIO MAZZELLA: FINALISTI PREMIO MAZZELLA.

La “Leggenda di Tanit” è finalista al “Premio Michele  Mazzella per una drammaturgia giovane” con la seguente segnalazione speciale: “Un testo breve ma che ha un suo fascino e una sua leggerezza. Molto accattivante l’ambientazione. Straordinaria l’interpretazione degli allievi della 4^ AS (5^AS nell’anno scolastico 2014-2015).    Il testo è stato scritto dal prof. Vincenzo Lo Coco, che ne ha curato la regia e l’azione coreografica mentre la regia televisiva è di Fabio Messina. La scuola è fiera per questo riconoscimento che gratifica l’impegno degli allievi e la passione del docente. L’esperienza teatrale è un momento importante per costruire un senso di appartenenza  fondamentale per una crescita identitaria di ogni giovane.

Scarica l'elenco dei finalisti.

PremioMazzesella01PremioMazzesella02PremioMazzesella03PremioMazzesellaOpuscolo - 0001 fsPremioMazzesellaOpuscolo - 0002 fsPremioMazzesellaOpuscolo - 0003 fsPremioMazzesellaOpuscolo - 0004 fs

CIRCOLARI

COMUNICAZIONI PER GENITORI E ALUNNI

COMUNICAZIONI PER IL PERSONALE (Docente/Ata/Educativo)