progetti pon2014 2020

Avviso per la presentazione di offerte di servizi pubblicitari e fornitura mezzi pubblicitari finalizzati alla pubblicizzazione del Progetto previsto dal Piano Operativo Nazionale "Per la Scuola , competenze e ambienti per l'apprendimento" 2014-2020. Avviso pubblico Prot. n. 10862 del 16/09/2016 "Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l'apertura delle scuole oltre l?orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche".Asse I - Istruzione - Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. - Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa. Azione 10.1.1 - Interventi di sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità. Azione 10.1.1A - Interventi per il successo scolastico degli studenti.

SCARICA L'AVVISO.

CIRCOLARI

COMUNICAZIONI PER GENITORI E ALUNNI

COMUNICAZIONI PER IL PERSONALE (Docente/Ata/Educativo)