ERICE

I.P.S.E.O.A. "I. e V. Florio"

La certezza del tuo futuro!

Archivio amministrazione trasparente fino al 31/08/2021

amministrazione trasparente

Uffici di segreteria:

via Mario Barresi n. 26 - 91016 Erice (Casa Santa) Prov. Trapani

Apertura al pubblico SEGRETERIA DOCENTI/ATA

• MARTEDI' - GIOVEDI' - SABATO dalle ore 11,00 alle ore 13,00
  • orario pomeridiano di ricevimento: MARTEDI' DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,00

Apertura al pubblico SEGRETERIA ALUNNI

ORARIO VALIDO DAL  01/09 al 30/06

• MARTEDI' - GIOVEDI' - SABATO dalle ore 11,00 alle ore 13,00
  • orario pomeridiano di ricevimento: MARTEDI' DALLE ORE 15,00 ALLE ORE 17,00

ORARIO ESTIVO DAL 01/07  AL 31/08

• MARTEDI' e GIOVEDI' dalle 11,00 alle 13,00

Suddivisione uffici di segreteria e responsabili (Ufficio/Area)

Ufficio/Area Responsabile
ALUNNI Sig.re Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Area personale Docente e ATA Sig.re Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pagamenti forniture Sig.re Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

• Sede centrale ed Uffici di segreteria: via Mario Barresi n. 26 - 91016 Erice (Casa Santa) Prov. Trapani
  • Sede Succursale Via Cosenza Presso Seminario Vescovile - 91016 Erice (Casa Santa) Prov. Trapani
  • Sede Carceraria presso Casa circondariale di Trapani - Via Madonna Di Fatima - 91016 Erice TP
  • Sede Succursale di ERICE VETTA Via Carvini (Angolo Via Dott. Vultaggio/Palazzo Sales) - 91016 Erice (TP)